ENGLISH ESPAÑOL DEUTSCHE FRANÇAIS
  • Katakolon
  • Giro Privato di Katakolon
  • Giri di Katakolon
  • Spiaggia di Katakolon
  • Proprietà del Vino Katakolon

Giri di Katakolon

Trasporto semplice del bus, progettato per i passeggeri della nave da crociera.

Katakolon ad Olympia — il soggiorno per 3 ore allora restituisce a Katakolon per Euro 20 adulti, Euro 14 per i bambini 3 - 13 anni.

Incluso nel prezzo avrete una scorta Italiana o Anglofona che fornirà un commento informativo durante l'azionamento ad Olympia e sarà con voi dopo la vostra chiamata al luogo Archeologico ed al museo dell'Olympia. Inoltre saranno a disposizione per aiutarlo con la traduzione o qualunque altro aiuto che avete bisogno di.

Per le domande e la prenotazione usare prego la linguetta a destra "Informa"

Giro Privato di Katakolon

Progettato da voi che fornite l'ultimo nella libertà Fascia di prezzo fra Euro 25 e 35 a persona.

Il nostro giro standard gli fornisce la base per il vostro giro privato - una scorta Italiana o Anglofona lo incontrerà all'orificio di Katakolon e prenderlo al vostro minibus (furgoncino) là da voi inizierà l'azionamento minuto 30 ad Olympia per la vostra chiamata al luogo ed al museo Archeologico.

Dopo che completate la vostra chiamata ad Olympia potete scegliere di godere di un azionamento attraverso la campagna per nuotare ed avere pranzo sulla spiaggia isolata di Zacharo, o visitare la spiaggia organizzata di Kourouta. Potreste godere alternativamente di una chiamata ad una Proprietà famosa per un giro dell'assaggio di vino e della proprietà.

Informazioni e prenotazione

Informa