ENGLISH ESPAÑOL DEUTSCHE FRANÇAIS
  • Minibus di Atene
  • Giro Privato di Atene
  • Giro del minibus di Atene
  • Minibus di Atene

Minibus di Atene

Siamo basati a Atene e gli offriamo un senso economico, informativo e di divertimento vedere Pireo ed Atene. Con una scorta Italiana o Anglofona gli che fornisce un commento eccitare ed educativo pronto a rispondere a tutte le domande avete.

Minibus di Atene

Prezzo

Un giro del minibus di Atene con una scorta Italiana o Anglofona costerà l'Euro intorno 25 a persona.

In un minibus o in un furgoncino state sedendo più superiore a la maggior parte del traffico circostante gli che fornisce la migliore opinione che è particolarmente importante in questa città agitantesi oltre di 5 milione cittadini.

Ci sono molti luoghi a Atene e Pireo il più famoso di loro tutte è l'Acropoli. Il vostro giro includerà tutti i luoghi principali e musei più possiamo anche suggerire la s pochi dei luoghi meno noti pure. Qualunque il vostro interesse noi può adeguare al giro le vostre richieste. I giri inscatolano hanno compreso il Tempiale di Poseidon a Sounion e una chiamata a Corinth che segue i passi dell'Apostolo Paul.

Veicoli

Variano da un furgoncino fino ad un minibus di lusso del minibus delle 22 sedi qualunque il formato del vostro gruppo voi può essere determinato di migliore esperienza di comodità durante il vostro giro di Atene. Tutti i veicoli sono modello pulito e ritardato e completamente conceduto una licenza a - assicurati.

Giri accessibili

Ottenere di vedere tutte le viste se siete un PwD (persona con l'inabilità) può essere difficile. I nostri veicoli hanno rampe permettendogli l'accesso facile per e la vostra sedia a rotelle o motorino. I nostri driver sono addestrati specialmente per soddisfare le esigenze dei PwD, le riparazioni della sedia a rotelle e le cinture di sicurezza si conformano alle regolazioni di EC.

Per le domande e la prenotazione usare prego la linguetta a destra "Informa"

Informazioni e prenotazione

Informa