ENGLISH ESPAÑOL DEUTSCHE FRANÇAIS
  • Minibus di Atene
  • Giro Privato di Atene
  • Giro del minibus di Atene
  • Minibus di Atene

Giri accessibili di Atene

Un giro di Atene se utilizzate una sedia a rotelle o un motorino può porre un problema particolarmente se volete godere del vostro giro di Atene nell'azienda dei vostri amici o famiglia. Il nostri furgoncino e minibus possono mettere fino a 16 persone più 2 sedie a rotelle e un massimo a sedere di 8 sedie a rotelle più 8 passeggeri.

Giri Accessibili di Atene

Abbiamo furgoncino e minibus adattati specialmente con le rampe per accesso facile del passeggero e la sedia a rotelle o il motorino elettrico. Appena l'azionamento sopra alla rampa ed ai nostri driver con esperienza lo guiderà sopra al veicolo e fisserà la vostra sedia a rotelle con "i legami" e le cinture di sicurezza che sono completamente soddisfacenti rispetto alla CEE. Regolazioni sarete perfettamente sicuro in nostre mani.

Tutti i nostri giri riservati di Atene sono sedia a rotelle accessibile per esempio all'Acropoli che prenderete un itinerario differente che i vostri amici o famiglia. Cammineranno sul percorso e voi e un compagno prenderanno l'elevatore fino alla parte superiore e li incontreranno là. E sarete preso fino all'entrata dell'Acropoli invece di essere andato all'area di parcheggio del bus che è una camminata minuta 15 in salita via.

Vari itinerari disponibili scegliere da

  • Acropoli e museo Archeological
  • Corinth, Epidauros, Nafplion e Mycenae

Per le domande e la prenotazione usare prego la linguetta a destra "Informa"

Informazioni e prenotazione

Informa